.: Intervista Montisicani.it :.

Filed Under: Articoli in Home    by: admin

Ecco l’intervista fatta da Fabio Brocceri per montisicani.it

 

1. Qual è stato il momento che l’ha spinto a decidere di uscire allo soperto e denunciare il racket? C’è stato un episodio particolare?

R:
Io è da 10 anni che denucio tutti gli attentati e continuerò sempre a farlo, con questo voglio farti capire che non sono mai stato nascosto. Sappi anche che se avrei avuto la certezza di chi realmente ha provocato tutti i miei danneggiamenti, lo avrei subito denunciato. Gli episodi per me sono stati tutti sullo stesso piano di rilevanza, sicuramente qualcuno ha lasciato una cicatrice più profonda ma ho denunciato tutti gli atti intimidatori che negli ultimi anni ho ricevuto, che sicuramente ti fanno diventare sempre più un combattente.

2. Come ha vissuto questi anni e perchè non ha chiesto prima l’intervento dello Stato?

Read more…

.: Sono state inserite nuove pagine :.

Filed Under: Articoli in Home    by: admin

Ecco l’elenco delle nuove pagine inserite nel blog e le pagine aggiornate. . .. . . .

 

AGGIORNAMENTI

.: Intervista Uno Mattina :.

Filed Under: Articoli in Home, Video    by: admin
Di seguito vengono proposte le domande fatte dai conduttori ed il video………
Buongiorno Dott. Cutrò,
Buongiorno
Ci racconta la sua esperienza come molto coraggioso, come è maturata la sua decisione di denunciare gli estorsori, prego:
Io da 10 anni combatto contro la mafia se così la possiamo chiamare ed ho fatto sempre il mio dovere da cittadino vero, libero ed onesto, quelo che tutti gli altri dovrebbero seguire il mio esempio.
E’ da 10 anni che faccio denuncie contro ignoti, quindi abbiamo affrontato dei momenti brutti ma ho lottato sempre con capabietà e continuerò a farlo.
Ecco gli volevo chiedere questo: lei ha denunciato chi cercava di imporle il pizzo, chi l’ha minacciata addirittura 3 volte ma riesce a mandare avanti la sua attività d’imprenditore?
A che punto è adesso?
Allora, io ho sempre denunciato e continuerò sempre a farlo per portar avanti la mia azienda, vi dico in questo momento è veramente “critica la cosa”, perchè ho avuto danni irripagabili ed ho avuto bruciati 3 cantieri ed abbiamo lottato con la mia famiglia, veramente in modo critico. E’ una situazione che non si riesce ad uscirne fuori e quindi è dura ma noi saremo qui a lottare ed ho cercato anche per sensibilizzare la gente, ho fatto un sito. Questo dovrebbe essere un esempio per tutti, per una lotta continua che io voglio fare.

.: Ecco la continuazione dell’intervista :.

Filed Under: Articoli in Home, Video    by: admin

L’intervista non ha potuto aver seguito poichè sussistevano dei problemi di collegamento, ecco quanto sarebbe stato detto.

 

Ho sempre detto di avere ricevuto aiuto dallo stato e dalle forze dell’ordine, in particolar modo ringrazio il Prefetto di Agrigento che quasi tutti i giorni mi chiama e si tiene al corrente di quanto mi succede, anche la chiesa mi è vicina ed ho ricevuto manifestazione di affetto e di sostegno dall’arciprete Castellano, si sono invece allontanate tante persone che prima credevo amiche e frequentavo normalmente, anche dall’amministrazione comunale avrei voluto un segno di solidarietà per tutto ciò che mi sta accadendo.

  Read more…

.: Intervista su Uno Mattina :.

Filed Under: Articoli in Home    by: admin

Giorno 17 settembre, alle ore 06.45 intervista in diretta dell’imprenditore su Uno Mattina.

Diritti riservati a www.ignaziocutro.com Contattaci a: info@ignaziocutro.com